Modulistica per
le imprese funebri

Gentili colleghi, in questa pagina mettiamo a vostra disposizione per il download i moduli che vi saranno necessari per l’espletamento delle pratiche di trasporto e autorizzazione alla tumulazione, inumazione o cremazione nel comune di Faenza. Per ogni tipo di informazione, assistenza o incarico per vostro conto, inclusa la documentazione per l’espatrio delle salme, siamo a vostra completa disposizione allo 0546 21624.

Modulo per tumulazione e cremazione

La domanda al Sindaco va firmata dall’incaricato dell’Impresa funebre e corredato da una fotocopia di un suo documento valido di identità. L’incarico all’Impresa funebre va firmato dal parente e corredato da una fotocopia di un suo documento valido di identità.

Download

Moduli aggiuntivi per cremazione

In caso di cremazione è inoltre necessario il Modulo “Richiesta di autorizzazione alla cremazione di salma/resti mortali” in versione singola o plurima, in caso di più firmatari, corredato dalle fotocopie del documento di identità del firmatario/firmatari.

Download

Moduli per affidamento ceneri

E’ incluso anche il modulo per l’eventuale successiva rinuncia all’affidamento.

Download

Verbale di avvenuta dispersione

Da riconsegnare al comune di Faenza a dispersione avvenuta, a cura e firma dell’incaricato alla dispersione.

Download

Modulo della privacy

Da inviare firmato dal parente via fax (0546601529) all’Obitorio dell’Ospedale Civile di Faenza, prima del ritiro dei documenti del defunto.

Download

Moduli per prenotazione cremazione – Faenza

Da inviare via FAX ad AZIMUT SpA 0546663244 con allegati documenti del defunto e del firmatario (parente).

Download